Calciomercato, Keita: il Milan tenta l'assalto con 30 milioni, ma la Juve... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Keita: il Milan tenta l’assalto con 30 milioni, ma la Juve…

Pubblicato

su

Tutti vogliono Keita. Juve, Inter, Milan e Napoli si danno battaglia per il giocatore. I rossoneri offrono 30 milioni, ma l’esterno…

Protagonista in ritiro, sui social… e sul mercato. Sembra proprio essere l’estate di Keita. Mentre il senegalese ha sfoggiato le sue doti – durante le amichevoli che hanno impegnato la Lazio in questa preparazione – e regalato foto e autografi ai tifosi, mezza Serie A se lo contende. Juventus, Inter, Milan e non ultimo il Napoli. Tante le offerte avanzate dai top club italiani per assicurarsi le prestazioni dei giocatori, nessuna soddisfa Lotito. Secondo quanto riportato dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, la società bianconera vanta il sì del giocatore: da sempre la prima scelta. La trattativa per il trasferimento sarebbe però rimandata alla seconda metà di Agosto, ovvero dopo la finale di Supercoppa. Nessun problema, la Juventus non ha fretta. Decisi a muoversi, invece, sono l’Inter e il Napoli. De Laurentiis ha provato un rilancio con 22 milioni mentre i nerazzurri tenterebbero l’assalto se Perisic dovesse partire. Infine, c’è il Milan: per convincere il patron biancoceleste, l’ad Fassone è pronto a scucire ben 30 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.