Atletico Madrid, Saùl: «Sono felice che Lino sia stato MVP. Prima della gara con la Lazio gli avevo detto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atletico Madrid, Saùl: «Sono felice che Lino sia stato MVP. Prima della gara con la Lazio gli avevo detto che…»

Pubblicato

su

Atletico Madrid, Saùl: «Sono felice che Lino sia stato MVP. Prima della gara con la Lazio gli avevo detto che…». Le parole del giocatore

L’Atletico Madrid ha saputo soffrire e approfittare degli errori della Lazio, trovando la via del gol nei momenti chiave della partita. Dopo il triplice fischio è intervenuto in zona mista uno dei protagonisti della gara, Saùl Niguez, per commentare la prestazione dei suoi. Ecco le sue parole.

SU GRIEZMANN– «È normale che in campo ci sia un giocatore così decisivo. Molte volte anche in una brutta giornata può toccare un pallone e cambiare la partita. È vero che forse ci sono giorni in cui puoi essere più stanco ma alla fine è un giocatore molto intelligente. Sa bilanciarsi, sa posizionarsi nello spazio giusto per poter fare la differenza nonostante la stanchezza ».

PARTITA– «Stiamo bene, abbiamo una buona dinamica nonostante ci siano stati momenti in cui lo abbiamo sofferto come squadra. Penso che sia una buona cosa. Tutti contribuiscono, tutti provano a dare qualcosa anche se si tratta di 5 minuti o 10 minuti. La squadra è sempre attiva. Perché non sono partito titolare? Mi manca il ritmo. Sto cercando di recuperarlo il più velocemente possibile. Sono molto felice che Samu (Lino, ndr) sia stato MVP. Prima della partita gli ho detto che la squadra di recente aveva attaccato molto da destra e poco da sinistra e che contro la Lazio avrebbe realizzato un gol e un assist ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.