Atalanta, Percassi: «Vogliamo far parlare ancora di noi. L'obiettivo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta, Percassi: «Vogliamo far parlare ancora di noi. L’obiettivo…»

Pubblicato

su

Le parole del presidente Percassi sulla prossima stagione dell’Atalanta: «L’obiettivo condiviso è quello di fare bene e impegnarsi»

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato così della prossima stagione della Dea.

OBIETTIVO – «L’obiettivo condiviso è quello di fare bene e impegnarsi, continuando così a far parlare di questa società e di questa città come è stato fatto negli ultimi anniAlla fine le squadre le devi affrontare tutte e che ogni commento rischia di essere inutileNoi dell’Atalanta però abbiamo una certezza ed è che la squadra e Gasperini, con tutto il suo staff, daranno sempre il massimo e onoreranno come sempre la maglia, perché tutti hanno capito qual è lo spirito della nostra società. Ed  la stessa determinazione che hanno tutti coloro che vivono la famiglia Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.