Atalanta, Percassi Jr: «E' già un orgoglio essere in finale! Un bergamasco su cinque sarà all'Olimpico» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Atalanta, Percassi Jr: «E’ già un orgoglio essere in finale! Un bergamasco su cinque sarà all’Olimpico»

Pubblicato

su

QUI ATALANTA / Luca Percassi, a.d. neroazzurro e figlio del presidente Antonio, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della finale contro la Lazio

Lo stadio chiude, l’Atalanta no. Anzi, va sempre meglio sul piano dei risultati. La squadra di mister Gasperini si trova al quarto posto solitario in classifica e ha raggiunto la finale di Coppa Italia. «Questa partita passerà alla storia, comunque vada», ha commentato Luca Percassi alle colonne de La Gazzetta dello Sport. L’a.d. della Dea ha poi continuato: «A Roma sono attesi 25mila spettatori, vuol dire un bergamasco su cinque. La passione della città è unica in Italia. Doppia sfida con la Lazio? Un’esaltante coincidenza. Giocare la finale allo stadio Olimpico è già un orgoglio».

CALCIOMERCATO LAZIO: BIRASCHI E’ NEL MIRINO DI TARE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.