Calciomercato, la Lazio sonda la pista Biraschi: il futuro di Wallace in dubbio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio sonda la pista Biraschi: il futuro di Wallace in dubbio

Pubblicato

su

La Lazio sta monitorando Davide Biraschi, difensore del Genoa. Wallace è l’indiziato numero uno per lasciare Roma

Con l’attuale stagione agli sgoccioli, la Lazio sta già programmando il prossimo campionato. In particolare dal punto di vista del calciomercato, dove non sono poche le piste prese in considerazione dal ds Tare. La difesa è praticamente confermata: Luiz Felipe è considerato il futuro, Radu e Acerbi sono intoccabili, Bastos sta facendo vedere cose positive e Patric, considerato un jolly, potrebbe rimanere. L’indiziato numero uno per partire è, invece, Wallace. Seguito da Jorge Mendes, il brasiliano non avrebbe difficoltà a trovare un altro club. E magari, al suo posto, potrebbe arrivare nella Capitale uno degli assistiti del super procuratore: Jemerson del Monaco, Gabriel Paulista del Valencia, Bruno Viana del Braga e Sidnei del Betis.

BIRASCHI – Intanto, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio starebbe sondando da tempo la pista Biraschi, difensore del Genoa. Giocatore duttile, il rossoblù potrebbe giocare sia come centro-destra in una difesa a tre, sia come esterno basso in una difesa a quattro. La valutazione di Preziosi si aggirerebbe intorno ai 7/8 milioni e, sempre relativamente all’asse Roma-Genova, la Lazio dovrà riscattare anche Romulo per due milioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.