Masiello: «Abbiamo vinto meritatamente, la finale sarà una gara diversa. La Lazio è forte...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Masiello: «Abbiamo vinto meritatamente, la finale sarà una gara diversa. La Lazio è forte…» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Masiello, ha analizzato la vittoria ottenuta dalla sua Lazio contro l’Atalanta, proiettandosi sulla finale di Coppa Italia

Andrea Masiello, a qualche minuto dal triplice fischio di Lazio-Atalanta, è intervenuto in zona mista dove, ai microfoni dei cronisti presenti, ha analizzato la vittoria odierna e si è proiettato sulla finale di Coppa Italia: «Ci aspettavamo una partita intensa, sapevamo che non era facile vincere su questo campo. A tratti abbiamo sofferto, la Lazio ha dei giocatori di qualità forti fisicamente. Dopo è venuto fuori il nostro gioco, abbiamo sfruttato le occasioni create e credo che abbiamo vinto meritatamente. Atalanta più forte? Tutte le partite hanno le proprie difficoltà, in Coppa Italia sarà un altro tipo di gara. Noi siamo concentrati sul campionato, sappiamo che ci giochiamo tutto in poche partite. Cercheremo di farci trovare pronti anche quando verremo a giocarci la finale, sapendo che domani avremo una squadra forte».

FINALE – «Finale o Champions? Non mi è mai capitato di giocare una finale di Coppa Italia né essere quarto in classifica con una squadra che era abituata a salvarsi. E’ un motivo di orgoglio, sensazioni molto belle che danno la carica giusta per centrare gli obiettivi. Atalanta poca esperienza? Ognuno la vede a modo suo, noi dobbiamo prepararci al meglio. In finale c’è 50 e 50 di possibilità, sarà una partita difficile. Lazio ‘scansata’? Abbiamo sentito parlare vari allenatori, è venuta fuori questa cosa qui. Noi pensiamo a noi stessi, ai risultati e alla nostra crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.