Atalanta-Lazio, una Curva Nord gremita regala uno spettacolo da brividi - FOTO
Connettiti con noi

Coppa Italia

Atalanta-Lazio, una Curva Nord gremita regala uno spettacolo da brividi – FOTO

Pubblicato

su

Atalanta-Lazio / La Curva Nord, che non ha fatto alcuna coreografia per l’occasione, ha comunque regalato uno spettacolo da brividi

Nessuna coreografia, ma pur sempre uno spettacolo da brividi quello regalato dalla Curva Nord nella finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio. I sostenitori biancocelesti hanno risposto presente all’appuntamento, recandosi in massa all’Olimpico per cercare di portare i propri beniamini alla vittoria in una gara che è, di fatto, la più importante della stagione. Durante l’inno di Mameli, e poi nel corso di tutta la prima frazione di gioco, bandiere e sciarpe della Lazio sono state sventolate ed alzate al cielo, accompagnate da instancabili voci che hanno intonato tutti i cori del repertorio. Perché ‘Lazio, non sarai mai sola’, è la promessa di un popolo intero, ed i primi della Capitale non hanno alcuna voglia di non rispettarla!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.