Atalanta-Lazio, novità dell'ultima ora nei bergamaschi
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta-Lazio, novità di formazione nei bergamaschi

Pubblicato

su

A poche ore dal fischio d’inizio di Atalanta-Lazio, Gasperini avrebbe scelto di apportare una modifica alla formazione pensata alla vigilia

Tra tre ore l’arbitro Orsato fischierà l’inizio dell’incontro tra Atalanta e Lazio. I biancocelesti, considerando l’impegno di domani del Milan a Bologna, potrebbero riappropriarsi del quarto posto almeno per una notte. Pochi dubbi di formazione per Inzaghi, orientato a schierare Correa al fianco dell’insostituibile Ciro Immobile. Gasperini invece, dovrebbe modificare il reparto arretrato: a farne le spese questa volta potrebbe essere l’esperto Masiello, che pare essere stato superato nelle ultime ore dal difensore goleador Gianluca Mancini. Il giovane italiano completerà il reparto con Toloi e Palomino. A centrocampo Hateboer e Gosens sulle fasce con De Roon e Freuler al centro. Alle spalle dell’unica punta Zapata, ci saranno Ilicic e Gomez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.