Sedicesimi Europa League, Lazio-Siviglia: date ed orari dei match
Connettiti con noi

Europa League

Sedicesimi Europa League, Lazio-Siviglia: date ed orari dei match

Pubblicato

su

La Lazio pesca il Siviglia nei sorteggi dei sedicesimi di Europa League: ecco date ed orari della doppia sfida

Lazio-Siviglia / Sul sito ufficiale biancoceleste è stato appena pubblicato il comunicato riguardante gli orari dei due match: «La UEFA ha comunicato che la gara Lazio-Siviglia, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si disputerà il 14 febbraio 2019 allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 18.55. L’organo organizzativo del calcio europeo ha altresì reso noto che la gara di ritorno si disputerà allo Stadio Ramon Sanchez-Pizjuan di Siviglia il 20 febbraio successivo alle ore 18».

DATE – l sorteggio di Nyon non è stato positivo per la Lazio che, ai sedicesimi di Europa League, dovrà vedersela con il Siviglia. I biancocelesti dovranno battere l’armata di Machin per strappare il pass per gli ottavi di finale dell’importante competizione. Come anticipato, l’andata si disputerà il 14 febbraio tra le mura ‘amiche’ dello stadio Olimpico, mentre il ritorno avrà come teatro il Sanchéz-Pizjuan. Si giocherà mercoledì 20 febbraio e non giovedì 21, alle ore 18, per evitare la concomitanza con la sfida tra il Betis Siviglia e il Rennes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.