Atalanta, Barrow: «La Lazio mi ricorda il gol dell'anno scorso». Poi su Bonacina...
Connettiti con noi

News

Atalanta, Barrow: «La Lazio mi ricorda il gol dell’anno scorso». Poi su Bonacina…

Pubblicato

su

Il giovane attaccante gambiano dell’Atalanta Musa Barrow, in una recente intervista ha parlato del prossimo match contro la Lazio

Dopo l’esplosione nella passata stagione, sta trovando molte difficoltà ad affermarsi Musa Barrow. L’attaccante classe 1999 dell’Atalanta, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato del prossimo match con la Lazio: «Che ricordo ho dei biancocelesti? Il gol dopo due minuti lo scorso maggio: De Roon prende palla a metà campo, lancia in area, io stoppo la palla tra due difensori e miro al primo palo. Quest’anno non ho ancora segnato perchè i difensori hanno imparato a conoscermi,sanno che se mi danno campo posso essere pericolosi. Un anno fa era tutto più semplice». Infine una battuta su Valter Bonacina, attuale allenatore della Primavera della Lazio: «Arrivato in Italia, giocavo a centrocampo. Poi Bonacina, l’allenatore della Primavera, mi ha spostato in avanti: diceva che vedevo bene la porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.