Atalanta, Gasperini: «Stagione esaltante, ma ancora tutto da conquistare»
Connettiti con noi

News

Atalanta, Gasperini: «Stagione esaltante, ma ancora tutto da conquistare»

Pubblicato

su

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sta vivendo un momento d’oro, ma il mister invita tutti a rimanere concentrati per guadagnare risultati

L’Atalanta sta vivendo un momento di gloria: corre a grandi passi verso la qualificazione in Champions League ed è determinata ad alzare il trofeo del 15 maggio, nella finale contro la Lazio. Alle spalle di questa squadra coesa ed organizzata c’è il minuzioso lavoro di Gian Piero Gasperini che non vuole perdere la concentrazione e invita tutti a mantenere la calma: «Quelle che stiamo vivendo sono emozioni uniche, anche perché sono prolungate nel tempo. Un capolavoro? Lo dobbiamo vedere a fine campionato, per il momento è stata una stagione esaltante più delle precedenti, per la continuità dei risultati, per i numeri che abbiamo fatto ad oggi, però è chiaro che a due settimane dalla fine siamo in tensione perché vediamo il traguardo vicino, ma è ancora tutto da conquistare e siamo i primi a saperlo». Come ha dimostrato con queste parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.