Atalanta, Gasperini: «La vittoria contro la Lazio ci ha dato slancio»
Connettiti con noi

News

Atalanta, Gasperini: «La vittoria contro la Lazio ci ha dato slancio»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato anche della vittoria contro la Lazio, durante la conferenza stampa

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, è tornato a parlare delle due vittorie messe a segno durante la ripresa, contro Sassuolo e Lazio. Ecco le sue parole in conferenza stampa, alla vigilia della gara con l’Udinese:

«Abbiamo fatto due ottime partite, c’era un po’ di incertezza, ma entrambe sono andate molto bene. Ci hanno dato molto slancio. Queste due vittorie sono state importanti, anche nel modo in cui sono maturate: la squadra è concentrata e ha ben chiaro l’obiettivo. Però ci sono sempre cose da sistemare. Si può sempre migliorare, giocare con continuità ti mette nella condizione di farlo subito. Questo è uno stimolo, le gare in questo senso aiutano parecchio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.