Lunedì sarebbe arrivato il rinnovo di Astori, Della Valle: «Era un punto di riferimento per tutti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lunedì sarebbe arrivato il rinnovo di Astori, Della Valle: «Era un punto di riferimento per tutti»

Pubblicato

su

Della Valle svela ai giornalisti presenti ad Udine che Davide Astori, il prossimo lunedì, avrebbe prolungato il suo contratto per chiudere la carriera a Firenze

Una tragedia che ha colpito la Fiorentina, ma che ha scosso l’intero mondo dello sport. Ai microfoni dei cronisti presenti ad Udine, il presidente Della Valle ha rivelato che Davide Astori avrebbe prolungato il suo contratto lunedì per chiudere la carriera in Viola: «È una tragedia immensa, è difficile stare qua. Pensare alla famiglia e ai ragazzi ci sconvolge, non ho molto altro da dire. Vediamo in questi giorni come affrontare questa prova di vita così difficile. Io parlo qua per rispetto dei giornalisti, ma non c’è molto che possa dire. Doveva rinnovare lunedì così che potesse finire la sua carriera a Firenze. Era un punto di riferimento per tutta la squadra. Anche a Bologna abbiamo parlato una mezz’oretta, mi ha raccontato del progetto e dei nuovi ragazzi. Sembrava lui l’allenatore e il direttore sportivo. Dobbiamo andare avanti e vi chiedo di comprendere il nostro stato d’animo. I ragazzi dovranno avere la forza di reagire, io sono orgoglioso di averlo conosciuto. C’era un rapporto speciale con lui tra di noi. È stato il primo a credere in questa ripartenza, ci mancherà per sempre. Era un vero capitano. La città ci stia vicino, soprattutto alla famiglia. Lo shock è ancora troppo forte per le qualità morali che Astori aveva. Nello spogliatoio era speciale, lo si vede dall’affetto che i compagni hanno nei suoi confronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.