Astori, la FIGC dispone un minuto di raccoglimento su tutti i campi d'Italia - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Astori, la FIGC dispone un minuto di raccoglimento su tutti i campi d’Italia – FOTO

Pubblicato

su

Su tutti i campi di Serie A, B e C è stato disposto il minuto di raccoglimento, in memoria di Davide Astori, in occasione delle gare del prossimo week end

Lo si immaginava, ma qualche ora fa è arrivata anche la conferma. Prima dell’inizio di tutte le partite di Serie A, B e C che si giocheranno nel corso del prossimo week-end, verrà osservato un minuto di silenzio per omaggiare Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso prematuramente solo qualche giorno fa. La decisione della FIGC – ufficializzata sul proprio profilo Twitter – segue quella della UEFA relativa alle sfide di Champions ed Europa League. Ecco il comunicato: «Il Commissario Straordinario della FIGC Roberto Fabbricini ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare in occasione di tutte le gare di calcio in programma nel prossimo week end nei campionati di Serie A, Serie B e Serie C in memoria di Astori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.