Winter: «Sarri mi piace molto, anni alla Lazio incredibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Winter: «Sarri mi piace molto, anni alla Lazio incredibili»

Pubblicato

su

Aron Winter, ex calciatore della Lazio, si è raccontato nel match program della gara contro il Napoli: elogi per Sarri

Intervenuto nel match program di Lazio-Napoli, Aron Winter ha ricordato i suoi anni in biancoceleste con uno sguardo al presente e al lavoro di Sarri:

«Ho tanti ricordi del mio periodo alla Lazio. Quel gol contro il Napoli non lo dimenticherò mai. Fu una vittoria che ci permise di riportare la Lazio in Europa dopo tanti anni. Un’emozione bellissima, soprattutto perché arrivata davanti ai nostri tifosi. Battemmo un Napoli molto forte che aveva in rosa campioni come Ferrara, Careca e Zola».

RICORDI – «Furono anni indimenticabili, ricordo davvero con piacere tutte le partite perché all’epoca il calcio italiano era il più competitivo al mondo. In quel periodo ogni squadra poteva tesserare al massimo tre stranieri quindi se non eri italiano e giocavi in serie A voleva dire che eri davvero forte».

CALCIATORE PIU’ FORTE – «Impossibile rispondere, ne ho avuti tanti. C’erano Boksic, Signori, Gascoigne, calciatori di un altro livello. Ricordo anche Riedle e Doll, è stato un piacere giocare con loro».

LAZIO DI SARRI – «Si e mi piace molto. Sarri è un grande allenatore, sa far giocare bene le proprie squadre come ha dimostrato con il Napoli. Lo fa anche alla Lazio, dove ha tanti calciatori di qualità come Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. seguo i biancocelesti sempre con tanto piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.