Argentina, c'è anche Correa tra i pre-convocati del ct Scaloni: la missione è la Copa America
Connettiti con noi

News

Argentina, c’è anche Correa tra i pre-convocati del ct Scaloni: la missione è la Copa America

Pubblicato

su

Dopo la prestazione di Correa in Atalanta-Lazio, il ct dell’Argentina Scaloni avrebbe deciso di inserirlo nella lista dei pre-convocati

Nella splendida prestazione della Lazio nella finale di Coppa Italia, è risaltata quella del ‘Tucu’ Correa, autore di un eurogol che ha chiuso di fatto la partita. Le giocate del ‘Tucu’ non sono passate inosservate, neanche agli occhi del ct dell’Argentina Lionel Scaloni, che l’ha aggiunto tra i pre-convocati della nazionale per la prossima Copa America. Come riporta il quotidiano Olè, infatti, l’allenatore dell’Albiceleste aveva già chiamato 37 giocatori, ma ha deciso di inserire altri tre calciatori, tra cui l’attaccante della Lazio. Finora Correa ha collezionato solamente tre presenze con la nazionale, arrivate tutte quando vestiva ancora la maglia del Siviglia. Adesso l’obiettivo è quello di far parte dei 23 che prenderanno parte al torneo in programma dal 14 giugno al 7 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.