Lazio-Milan, arbitra Banti: precedenti poco positivi nei big match
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Milan, arbitra Banti: precedenti poco positivi nei big match

Pubblicato

su

Lazio-Milan, l’arbitro del match di domenica 25 novembre sarà Luca Banti: ecco i precedenti con i biancocelesti

Arbitro Lazio-Milan – Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la tredicesima giornata di andata del Campionato di Serie A 2018/19 in programma domenica 25 novembre. La gara Lazio-Milan sarà diretta dal sign. Luca Banti (sez. Livorno). Il fischietto toscano sarà aiutato dagli assistenti Meli e Peretti, dal IV° uomo Calvarese, dal VAR Irrati, e dall’AVAR Schienone.

I PRECEDENTI CON BANTI – Non sono molto positivi i precedenti dei biancocelesti con l’arbitro Banti. I numeri infatti recitano: 7 vittorie, 4 pareggi e 13 sconfitte. L’ultimo incrocio risale allo scorso maggio, Lazio-Napoli 1-2. Mentre il direttore di gara ha già giudicato un Lazio-Milan, si parla del lontano settembre 2010. La partita terminò 1-1 con le reti di Zlatan Ibrahimovic e Sergio Floccari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.