Calciomercato, Lazio-Ibrahimovic? Bezzi: «Buoni rapporti con Raiola e Tare...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio-Ibrahimovic? Bezzi: «Buoni rapporti tra Raiola e Tare…»

Pubblicato

su

Ibrahimovic alla Lazio. È la nuova suggestione di mercato, il nome dell’attaccante svedese rimbalza da un po’ e non solo per il Milan

Fantamercato o concreta possibilità? La finestra di mercato invernale si avvicina, 15 giorni per tessere trattative e concludere operazioni. I nomi dei giocatori accostati alla Lazio sono tantissimi, ma nelle ultime ore rimbalza prepotente quello di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese sembrerebbe essere una semplice suggestione, ma ad alimentare la possibile pista è il giornalista di Rai Sport Gianni Bezzi che – a RMC Sport – ha chiarito: «Un rumors di mercato vede Ibrahimovic nell’interesse di Tare e della Lazio. I buoni rapporti con Raiola aiutano, il tetto ingaggi di Lotito meno. Arriverebbe a parametro zero, attenzione al mercato di gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.