Antonio Lopez: "Lazio, c'è ancora qualcosa che non va" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Antonio Lopez: “Lazio, c’è ancora qualcosa che non va”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio”, Antonio Lopez ha analizzato il momento in casa Lazio dopo il successo sull’Apollon Limassol in Europa League: “Il risultato è stato positivo, ma si è visto che c’è ancora qualcosa che non va, si capisce che la squadra non ha ancora trovato la sua dimensione. Keita è una nota positiva in un momento discutibile, è da prendere in considerazione per il futuro. Mi piace, è molto bravo tecnicamente, ha dichiarato l’ex centrocampista biancoceleste.

Lopez ha poi parlato della sfida contro il Parma: “E’ un match pieno di insidie. Penso che Petkovic schiererà la formazione migliore. Hernanes? Non so se è in condizione, spero si convinca a fare il giocatore, perché può fare la differenza. Si può interrompere il tabù trasferta, non c’è nulla da temere se si recupera la squadra titolare. Bisogna trovare equilibrio e serenità. Cassano? Lo conosco bene, è un grande giocatore, la difesa dovrà stare attenta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.