Anna Falchi: «Questa sera può esserci una sorpresa a Piazza del Popolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anna Falchi: «Questa sera può esserci una sorpresa a Piazza del Popolo»

Pubblicato

su

Intervistata da Radiosei Anna Falchi – madrina della presentazione delle nuove maglie della Lazio – ha parlato così della serata

Intervistata da Radiosei Anna Falchi -madrina della presentazione delle nuove maglie della Lazio – ha parlato così dell’evento di questa sera in Piazza del Popolo.

EVENTO – «Sono contenta di partecipare a quest’evento. Felice per tutti i tifosi e per lo scopo benefico che c’è dietro: difatti questa sera Immobile vestirà la nuova maglia che poi firmerà e verrà messa su Ebay con una base d’asta che parte da 500 euro. Un bellissimo modo per mettere un piccolo mattoncino per la ricostruzione dell’ospedale pediatrico in l’Ucraina. Speriamo che qualcuno tra il popolo laziale sia così generoso da aiutare questa importante causa”. La maglia è stata un po’ spoilerata sui social e ho visto che sarà presente l’aquila. Io non indosserò la maglia, lo farà Ciro come è giusto che sia, ma ci sarà una sorpresa per quanto mi riguarda. Tra le sorprese poi, magari potremmo rimanere tutti sbalorditi con l’arrivo a Piazza del Popolo di qualche nuovo acquisto, chi lo sa… Diciamo che ci manca qualcosa nel reparto difensivo, e pare che in quel senso qualcosa si smuoverà. La mia maglia preferita della Lazio? Quella di Mancini che io ho indossato in occasione dello Scudetto del 2000, la conservo gelosamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.