Anna Falchi entusiasta: «Quante emozioni con la Lazio». E su Immobile... - FOTO
Connettiti con noi

News

Anna Falchi entusiasta: «Quante emozioni con la Lazio». E su Immobile… – FOTO

Pubblicato

su

Anna Falchi, tifosa doc della Lazio, ha commentato sui social l’approdo in semifinale di Coppa Italia ai danni dell’Inter

Una vittoria sudata, sofferta, al cardiopalma. E’ semifinale di Coppa Italia per la Lazio che ai calci di rigore supera l’Inter e si aggiudica il doppio confronto col Milan. Strafelice per il risultato anche Anna Falchi, tifosissima biancoceleste e fiume in piena su Instagram al termine dell’incontro. «Grande Ciro, sempre forza Lazio. Ma quanta sofferenza! Grazie emozioni che ci fate vivere…», ha commento la splendida attrice. Sul suo profilo poco dopo ha pubblicato una foto che ha fatto innamorare ancora una volta tutti i suoi fans.

https://www.instagram.com/p/BtUQb2ynosE/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.