News
Fabiani a Sky: «Rosa competitiva, lo sfogo di Immobile non ci preoccupa. Mercato? Forzato dire che…»
Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro il Feyenoord: le sue dichiarazioni
Intervenuto a Sky prima di Feyenoord-Lazio, Angelo Fabiani ha dichiarato:
ROSA – «Rispetto a Sassuolo abbiamo cambiato cinque elementi, questo sta a significare che abbiamo calciatori validi che possono dare un grande contributo. Era l’obiettivo che ci eravamo prefissati col presidente, allargare la rosa e abbassare l’età media».
IMMOBILE – «Lo sfogo di Immobile non ci ha sorpresi, a volte va visto come si riportano certe dichiarazioni. In video sarebbe diverso. Ciro è attaccatissimo al club, ha fatto e farà ancora la storia. Resta il capitano della Lazio, se siamo qui a giocarci la Champions è merito suo e dei suoi compagni. Poi se arriva l’Arabia con 200 milioni di euro magari ci pensa…».
MERCATO IN RITARDO – «Credo che il calciomercato è un pò una giostra. Coi se e coi ma non si va da nessuna parte. Dire che sono arrivati in ritardo è un concetto forzato. Diverso parlare di un calciatore che arriva senza aver fatto preparazione. Vero che sarebbe meglio farli inserire prima negli schemi di Sarri ma non ne farei un dramma visto che sono spesso gli stessi calciatori e gli agenti ad aspettare fine mercato».