Anellucci: «Milinkovic giocatore straordinario. Real Madrid meta ideale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anellucci: «Milinkovic giocatore straordinario. Real Madrid meta ideale»

Pubblicato

su

L’agente Claudio Anellucci è intervenuto durante la trasmissione Maracanà, ai microfoni di TMW Radio

L’agente Claudio Anellucci, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della situazione legata a Milinkovic Savic e dell’interesse del Real Madrid. Ecco le sue parole:

«Non sono due partite fatte bene o male nel Mondiale a incidere sulla valutazione. È un giocatore straordinario che sta facendo cose eccezionali. La bottega Lotito è molto cara, la querelle comincerà dopo il Mondiale e ce la porteremo avanti per molto tempo. Non so se il Real arriverà a spendere certe cifre. Io farei una clausola rescissoria con la Lazio e andrei a trattare al miglior offerente. Farei una clausola con Lotito, almeno di 70 milioni, vedendo i precedenti, perché poi arrivare allo scontro con Lotito non è il massimo. Il Real quei soldi può spenderli, sarebbe la meta ideale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.