Andrezzoli sulla possibile finale: "Sarebbe una partita tremendamente importante per la storia del club" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Andrezzoli sulla possibile finale: “Sarebbe una partita tremendamente importante per la storia del club”

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma Andreazzoli, ieri in conferenza stampa, ha parlato della semifinale di ritorno di questa sera contro l’Inter, e  inevitabilmente ha citato in diverse occasioni anche la Lazio, la quale attende proprio la vincente della gara di San Siro per giocarsi la finale di Coppa Italia: “La partita con l’Inter è la più importante della stagione? Tutte lo sono, però quella di domani può darci la possibilità di giocarne un altra tremendamente importante, per il club, per la storia, per i tifosi e per tutti noi. La conquista di un trofeo è una cosa alla quale non sono abituato e che mi piacerebbe provare”. Il tecnico giallorosso viene anche imbeccato dai giornalisti presenti in sala stampa, sul fatto che la Roma nell’ultima giornata ha agguantato proprio la Lazio: “ll conforto della classifica è importante e se la classifica ne vede di meno davanti a noi, è un bene. Prima ce n’erano di più, ora sono di meno e sono contento. Prima dell’ultima giornata però, la classifica è solamente parziale, e quindi non lasciamoci influenzare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.