Pirlo: «Per la corsa Champions League occhio alla Lazio...»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Per la corsa Champions League occhio alla Lazio…»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha tracciato un bilancio sulla corsa ai posti utili per la prossima Champions League

Lotta Champions sempre più avvincente e che ripartirà con tanti incroci avvincenti. Il match di cartello è sicuramente Inter-Lazio, che chiuderà la 29esima giornata. Il Milan sarà impegnato a Genova contro la Sampdoria, mentre la Roma riceverà il Napoli all’Olimpico.

DICHIARAZIONI PIRLO – Di questa avvincente corsa ha parlato Andrea Pirlo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: «Al momento, alle spalle della Juventus, vedo le tre squadre attuali. Però attenzione alla Lazio, che ora più in forma. L’Inter poteva fare di più, ha frenato in alcuni momenti e la vicenda Icardi pesa. La Roma ha deluso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.