Andrea Petagna, da obiettivo a prossimo avversario della Lazio
Connettiti con noi

Focus

Petagna, da obiettivo a prossimo avversario della Lazio

Pubblicato

su

Domenica alle ore 12:30 andrà in scena Lazio-Spal

Una sconfitta, quella di ieri sera con l’Inter, che nessuno si sarebbe aspettato considerando quanto di buono visto in Europa League contro il Marsiglia. La partita dello scorso maggio con l’accesso in Champions League come posta in gioco è rimasta ben impressa nella mente di tutti i tifosi biancocelesti; ma la vendetta non è stata attuata. Un secco 3-0 in favore dei nerazzurri ha messo fine alle speranze laziali di rivalsa. Ora a Simone Inzaghi spetterà il compito di analizzare quanto accaduto in campo per preparare al meglio la sfida di domenica con la Spal. I biancazzurri di mister Semplici verranno a Roma per tentare un altro colpaccio, ne sanno qualcosa i cugini giallorossi, e sarà un match tutt’altro che facile.

PETAGNA EX OBIETTIVO – Come riferimento offensivo gli estensi avranno con molta probabilità Andrea Petagna, attaccante in prestito dall’Atalanta in passato anche nel mirino del ds capitolino Tare. L’ex Milan è un attaccante che gioca molto per la squadra ma poco avvezzo a fare gol. Per il verdetto definitivo si attenderà il lunch match di domenica, con una Lazio assolutamente bisognosa di fare punti per non perdere di vista le zone alte della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.