Zazzaroni: «Lazio non da 0-3 contro l’Inter. Oh, giocava Joao Mario!» -
Connettiti con noi

News

Zazzaroni: «Lazio non da 0-3 contro l’Inter. Oh, giocava Joao Mario!»

Pubblicato

su

Sulla partita di ieri è intervenuto Zazzaroni che ha minimizzato il gap tra la Lazio e l’Inter, per il giornalista risultato esagerato

Mai fermarsi all’apparenza. Il risultato maturato ieri tra Lazio e Inter ha il sapore di una sentenza ma il giornalista Ivan Zazzaroni cerca di andare oltre lo 0-3 maturato sul campo. Come si evince dal sito fcinter1908.it, il noto giornalista sostiene che la squadra biancoceleste ha potenzialità molto superiori rispetto a quelle mostrate nella notte-flop contro i nerazzurri: «La Lazio c’ha provato ma confusamente. Dopo lo 0-2 la partita è finita perché l’Inter si difende benissimo, ha la miglior difesa del campionato, ha uno dei migliori portieri. E su queste cose si basa, si difende benissimo lasciando libere le fasce e la Lazio non ha potuto far nulla. Ma la rosa della Lazio è buona, non è certo una squadra da 0-3 in casa contro l’Inter. L’Inter è più forte? Oh, ieri giocava Joao Mario. Sarà anche più forte ma la partita di ieri fa storia a sé».

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.