Amadeus: «La Lazio sta facendo comunque un campionato importante»
Connettiti con noi

News

Amadeus: «La Lazio sta facendo comunque un campionato importante»

Pubblicato

su

Amadeus, in una lunga intervista per Soccermagazine, ha parlato anche del momento che sta vivendo la Lazio: ecco le sue parole

Reduce dalla settimana di Sanremo appena conclusa, Amadeus può tornare ad occuparsi anche di calcio. Il noto presentatore televisivo, infatti, è un noto tifoso interista nonchè appassionato di sport e – in un’intervista Soccermagazine – ha analizzato anche il momento della Lazio:

«Più o meno lè a stessa squadra da tempo. Bisognerebbe in realtà capire esattamente se all’interno della squadra ci siano dei problemi. Credo che la Lazio stia facendo comunque un campionato molto importante, tenendo conto del fatto che non ha acquistato praticamente nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.