Almeno un trofeo nelle ultime tre stagioni: Lazio sesta dopo le big d'Europa
Connettiti con noi

News

Almeno un trofeo nelle ultime tre stagioni: Lazio sesta dopo le big d’Europa

Pubblicato

su

Nelle ultime tre annate, la Lazio ha alzato almeno un trofeo a stagione: solo cinque club dei top campionati hanno fatto meglio.

 

Se nel calcio c’è qualcosa che conti più del bel gioco, dei numeri, delle statistiche, questi sono i trofei.
Nelle ultime tre stagioni, in Europa, sono stati cinque i club a dominare il panorama calcistico europeo sotto il punto di vista delle “coppe alzate”, sollevandone almeno uno a stagione, dalla 2017-2018 alla 2019-2020. Primo su tutti il Paris Saint Germain, sconfitto ieri sera nella finale di Champions League, che ha collezionato ben 10 coppe. Subito dietro il Manchester City e il Bayern Monaco, fresco Campione d’Europa, con 8. Segue il Real Madrid con 7 e la Juventus con 5. Dietro le grandi d’Europa, c’è poi la Lazio. Con due Supercoppe e una Coppa Italia, la squadra di Inzaghi è infatti sesta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.