Allenamento Lazio: seduta di ripresa per la squadra di Sarri. Il report
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per la squadra di Sarri. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per la squadra di Sarri. Il report completo della preparazione in vista del Frosinone

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica il report dell’allenamento della squadra avvenuto questa mattina, in vista della sfida col Frosinone del 29 dicembre.

IL REPORT– «Archiviato il match contro l`Empoli, la squadra questa mattina si è ritrovata presso l`S.S. Lazio Training Center a partire dalle 11:30 per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Frosinone.

Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, i calciatori che ieri non sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto una serie di partitelle a campo ridotto vinte dalla compagine celeste.

La Lazio, dopo due giorni di riposo, tornerà ad allenarsi nella giornata di martedì, alle ore 15:00: sarà possibile seguire la seduta in diretta solo sulla piattaforma www.sslazio.it, Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, e Lazio Style Radio, 89.3 FM».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.