Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti. Il report
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: seduta di ripresa per i biancocelesti. Il report. Ora due giorni di riposo per i ragazzi di Sarri

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica l’allenamento di ripresa della squadra di Sarri, dopo la vittoria contro il Frosinone.

IL REPORT– «Archiviato il match contro il Frosinone, la squadra questa mattina si è ritrovata presso l`S.S. Lazio Training Center a partire dalle 11:00 per iniziare la preparazione in vista della sfida contro l`Udinese.

Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, i calciatori che ieri non sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto una serie di partitelle a campo ridotto vinte dalla compagine celeste.

La Lazio, dopo due giorni di riposo, tornerà ad allenarsi nella giornata di martedì, alle ore 15:00: sarà possibile seguire la seduta in diretta solo sulla piattaforma www.sslazio.it, Lazio Style Channel, canale 233 di Sky, e Lazio Style Radio, 89.3 FM».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.