Allenamento Lazio: Lazzari fa ben sperare, differenziato per Immobile
Connettiti con noi

Campionato

Allenamento Lazio: Lazzari fa ben sperare, differenziato per Immobile

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: la squadra ha ripreso, a ranghi ridotti, la preparazione in vista della gara contro il Milan di domenica pomeriggio

La Lazio si è ritrovata in quel di Formello per continuare la preparazione in vista della gara di domenica alle 18:00 contro il Milan. Gruppo a ranghi ridotti con l’aggregazione di alcuni ragazzi della Primavera per poter svolgere alcune esercitazioni tattiche. La squadra ha svolto inizialmente una serie di esercitazioni tecniche basate sulla trasmissione della palla. I portieri hanno lavorato agli ordini di Grigioni e Nenci.

Lazzari ha lavorato sul campo, a parte. Per il terzino corsa, skip, mobilità articolare, cambi di direzione, allunghi ed esercitazioni con il pallone. Per Milano dovrebbe farcela almeno  per la panchina. L’altra notizia è rappresentata dal rientro dei nazionali. Immobile, che ha lasciato ieri il ritiro della Nazionale,  oggi pomeriggio ha iniziato la sgambata al chiuso, poi ha ultimato lo scarico sul terreno di gioco. Insieme a lui c’era Akpa Akpro, impegnato nell’ultima settimana con la Costa d’Avorio. A Formello si è rivisto anche Milinkovic la cui seduta si è svolta esclusivamente in palestra.

Sarri ha provato i primi schemi in vista della sfida coi rossoneri, soprattutto quelli relativi alle palle inattive. Il tecnico toscano ha poi fatto svolgere una partitella undici contro undici, simulando proprio la gara contro gli uomini di Pioli di domenica. Al termine della partitella l’allenamento si è concluso. Per domani è prevista una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.