Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio, Sarri gestisce le energie. E Milinkovic…

Pubblicato

su

Nuova seduta di allenamento in casa Lazio. Sarri pensa a gestire le energie dei propri giocatori: il report

Nuova seduta di allenamento in casa Lazio. Sarri pensa a gestire le energie dei propri giocatori. Buone notizie però sia da Milinkovic che da Cataldi, che hanno svolto regolarmente l’intera seduta con il resto del gruppo.

La squadra, dopo una prima fase di attivazione muscolare, ha effettuato un ampio lavoro di carattere tattico, seguito successivamente da una partitella nella quale a prevalere è stata la compagine celeste. L’allenamento si è concluso con un nuovo lavoro di carattere tattico dedicato alle palle inattive.

Il pensiero è andato anche al test amichevole di domani con l’Hatayspor. Potrebbero avere una chance dal 1′ Marcos Antonio e Maximiano. Tra i titolari dovrebbe esserci anche Zaccagni. Occhio anche a Cancellieri e Luka Romero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.