Allenamento Lazio: Gila ritorna disponibile per Sarri
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: Gila ritorna disponibile per Sarri

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: Gila ritorna disponibile per Sarri, in vista della gara di martedì col Milan l’allenatore capitolino dovrà fare a meno di Immobile

La Lazio a Formello oggi per l’allenamento in vista del Milan. Sarri ha ritrovato i ragazzi alle 15.00 dopo il sabato di riposo concesso, l’allenatore si ritrova senza Immobile fermo per infortunio, toccherà a Felipe Anderson stare al centro del tridente con Pedro a destra e Zaccagni a sinistra.

Dopo circa 20 giorni ritorna a disposizione Gila che ha affiancato Romagnoli durante le prove tattiche anti-Milan. Contro i rossoneri di Pioli si vedranno Provedel, Casale e Marusic tenuti a riposo in Coppa Italia. Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto verso la conferma a centrocampo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.