Allenamento Lazio: domani riposo per i biancocelesti
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: domani riposo per i biancocelesti

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: domani riposo per i biancocelesti. Ecco il report dell’allenamento di oggi della squadra capitolina a Formello

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica il report dell’allenamento di oggi della squadra di Sarri. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «È tornata immediatamente in campo la Prima Squadra della Capitale. La compagine biancoceleste, infatti, archiviata la XXVI giornata di Serie A TIM, si è allenata quest’oggi presso il Centro Sportivo di Formello per svolgere la consueta seduta di scarico. Al termine di quest’ultima, però, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha concesso ai suoi 24 ore di riposo ai suoi uomini che, di conseguenza, torneranno ad allenarsi al quartier generale biancoceleste a partire da martedì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.