Allenamento Lazio: seduta di scarico per la squadra
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: seduta di scarico per la squadra

Pubblicato

su

Archiviato il pareggio contro l’Atalanta, la Lazio subito in campo per l’allenamento a Formello, c’è da preparare la sfida al Marsiglia

Ripresa mattutina per la Lazio, la solita seduta di scarico con in campo soltanto i calciatori non utilizzati ieri e quelli entrati nel corso del secondo tempo. I titolari rimangono in palestra, da domani il gruppo tornerà unico e si comincerà a preparare la trasferta di Europa League con il Marsiglia. Mancano due partite alla prossima sosta, il ciclo verrà chiuso domenica all’Olimpico contro la Salernitana. Zaccagni è l’unico in infermeria, salvo sorprese sfrutterà lo stop del campionato per rientrare e recuperare dal trauma distorsivo al ginocchio destro.

Sarri da martedì farà scattare le prove tattiche, in Francia è una sfida cruciale per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta, le rotazioni non saranno eccessive e dovranno garantire un rendimento efficace, trovato a livello tattico nelle ultime due gare. Strakosha tornerà tra i pali, Lazzari favorito per la fascia destra, a sinistra ballottaggio tra Marusic e Hysaj. In regia potrebbe rivedersi Leiva, a meno che il tecnico non decida di dare continuità a Cataldi, uno dei migliori finora. Poi tutti in ballo, Basic spera di ritrovare spazio dopo due panchine di fila (uno tra Mlinkovic e Luis Alberto dovrebbe riposare). Davanti il tridente sembra scontato con Felipe Anderson e Pedro ai lati di Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.