Allenamento Lazio, Luiz Felipe sarà convocato. Davanti Immobile-Correa
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio, Luiz Felipe sarà convocato. Davanti Immobile-Correa

Pubblicato

su

Le ultime dall’allenamento della Lazio. Inzaghi potrà contare su Luiz Felipe, ma dalla panchina. Confermati Immobile e Correa davanti

Simone Inzaghi ha ritrovato la sua Lazio a Formello per l’allenamento pomeridiano. Buone notizie per il tecnico, che potrà molto probabilmente contare su Luiz Felipe tra i convocati, pur non rischiandolo dall’inizio. Il brasiliano è stato reinserito in lista campionato al posto di Hoedt, la sua seconda esperienza in biancoceleste è praticamente conclusa e nel pomeriggio non ha svolto l’allenamento. Non è escluso che Inzaghi possa concedere a Luiz Felipe qualche minuto per fargli riassaporare il campo.

Il resto della formazione vedrà Reina tra i pali, con Marusic e Radu ai lati di Acerbi, che torna dalla squalifica. Trio di centrocampo in diffida, ma il mister non rinuncia a Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, con Lulic e Lazzari sulle fasce. Davanti confermata la coppia Immobile-Correa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.