Allenamento Italia: il report completo della seduta odierna
Connettiti con noi

Nazionali

Allenamento Italia: il report completo della seduta odierna

Pubblicato

su

Allenamento Italia: seconda seduta per i convocati di Spalletti in vista della gara di sabato contro Malta. Il report completo

La FIGC, con un comunicato, ha fatto il riassunto della seduta di allenamento odierna dell’Italia del ct Luciano Spalletti.

IL COMUNICATO – Seconda giornata di lavoro in questo raduno per la Nazionale in vista del doppio impegno contro Malta (sabato sera a Bari) e Inghilterra (martedì a Wembley).

Per la partita del ‘San Nicola’ si va verso il tutto esaurito: oggi è stata raggiunta infatti la quota di 50.000 biglietti emessi.

Sotto la direzione del Ct Spalletti, questo pomeriggio gli Azzurri si sono allenati sul campo di Coverciano intitolato a ‘Vittorio Pozzo’; presenti anche i ragazzi della Fiorentina Primavera allenata da Daniele Galloppa, che hanno preso parte alle prove tattiche degli Azzurri.

Alla seduta odierna hanno partecipato tutti i calciatori della Nazionale presenti al Centro Tecnico Federale ad eccezione di Federico Chiesa, che sta proseguendo il programma di recupero, e di Giacomo Bonaventura, che ha svolto un allenamento differenziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.