Allegri sulla lotta Champions: «Nostro obiettivo è raggiungere la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri sulla lotta Champions: «Nostro obiettivo è raggiungere la Lazio»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus ha espresso il suo parere sulla volata Champions

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato anche della lotta Champions che vede coinvolta anche la Lazio.

LE PAROLE- «Il calcio è bello perché varia da una partita ad un’altra. Mercoledì dopo Milano si parlava di stanchezza, solite robe quando una squadra perde. Poi dopo la squadra fa una buona partita a Bologna e allora si dice che la squadra ha ritrovato condizione. La squadra ha una buona condizione, il fattore mentale fa la differenza in questo momento. Abbiamo qualche punticino di vantaggio ma abbiamo due scontri diretti. Abbiamo sei partite da giocare, è un mini-campionato in cui partiamo dietro la Lazio. Il nostro obiettivo è raggiungerli».

CLICCA QUI PER CONFERENZA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.