Allegri: «Brutta prestazione, ma contava solo vincere. La Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: «Brutta prestazione, ma contava solo vincere. La Lazio…»

Pubblicato

su

Al termine della vittoria ottenuta questa sera contro la Lazio, l’allenatore della Juventus Allegri ha commentato il match

Una vittoria ottenuta al 93′ per la Juventus, che – in attesa della sfida di questa sera tra Napoli e Roma – si avvicina pericolosamente alla vetta della classifica. Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha commentato la sfida: «E’ stata una partita difficile, la Lazio ci ha tenuto testa. In attacco eravamo contati, abbiamo fatto la gara che avevamo prepatato. Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo tempo non è accaduto nulla di che. Era importante uscite dall’Olimpico con i tre punti. La Lazioha spinto nei primi 45′ e si chiudeva, avevo chiesto ai ragazzi una gara tosta. Dybala è stato bravo a siglare il gol della vittoria. Tecnicamente non abbiamo fatto una buona prestazione, ci sono state tante difficoltà. La Lazio nelle ripartenze ci ha fregato sia in Supercoppa sia in campionato, oggi siamo stati bravi a rimanere in partita fino all’ultimo. Era un match complicato, contava solo il risultato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.