Allegri: «Caceres uno dei difensori più forti che ho allenato» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Allegri: «Caceres uno dei difensori più forti che ho allenato» – VIDEO

Pubblicato

su

Nel post partita di Hellas Verona-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa di Martin Caceres, autore del gol del momentaneo pareggio

Tre gol solo nel girone di andata per Martin Caceres, ora al Verona, ma pronto tra qualche giorno ad aggregarsi insieme ai suoi nuovi compagni a Formello. L’uruguaiano ha siglato il gol del momentaneo 1-1 contro la Juve e in conferenza stampa, il suo ex allenatore Massimiliano Allegri, ha speso parole importanti per quello che diventerà a breve un nuovo calciatore della Lazio: «Ho avuto il piacere di allenarlo, purtroppo ha subito molto infortuni. E’ un difensore importante, se non avesse avuto tutti quegli infortuni credo che insieme a Barzagli, Bonucci e Chiellini sarebbe stato a quei tempi tra i 4 più forti in circolazione. Mi dispiace che abbia avuto tanti infortuni, però ha fatto una grandissima partita. Tra l’altro è un giocatore di grande carattere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.