Pedullà: «Romagnoli-Lazio affare bloccato». Serve la cessione di Acerbi?
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Romagnoli-Lazio affare bloccato». Serve la cessione di Acerbi?

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, ha fatto il punto sulla trattativa Romagnoli-Lazio: prima serve la cessione di Acerbi

Alfredo Pedullà ha fornito importanti novità di mercato per quanto riguarda la trattativa tra la Lazio e Alessio Romagnoli. I dialoghi con il difensore in scadenza di contratto con il Milan si sono arenati da una settimana, con i biancocelesti che non hanno dato seguito alla promessa di alzare la precedente offerta di 2.5 milioni.

L’ostacolo sarebbe rappresentato da Acerbi, il cui contratto fino al 2025 e l’importante stipendio percepito impediscono a Tare e Lotito di affondare il colpo. Ci saranno altri contatti ma l’affare rischia seriamente di sfumare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.