Calciomercato Lazio, per la difesa spunta Ahmedhodzic
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per la difesa spunta Ahmedhodžić

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, in caso di partenza di Vavro i biancocelesti starebbero pensando al difensore del Malmoe Anel Ahmedhodžić

L’indice di liquidità è ormai un brutto ricordo in casa Lazio. Nella giornata di ieri, le operazioni in entrata sono state sbloccate dalla Covisoc e ciò ha permesso ai biancocelesti di tesserare Hysaj, Felipe Anderson e Romero. Ma il calciomercato della Lazio potrebbe non finire qui.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero infatti, Tare starebbe pensando a un nome nuovo per la difesa in caso di partenza di Vavro. Si tratta di Anel Ahmedhodzic, giocatore del Malmoe. Sullo svedese ci sarebbero anche Napoli e Atalanta, va in scadenza nel 2023 e ha una valutazione sui 4-5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.