Affaire Silva, Agresti: «Chiara sconfitta della Lazio ma soprattutto di Tare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Affaire Silva, Agresti: «Chiara sconfitta della Lazio ma soprattutto di Tare»

Pubblicato

su

Stefano Agresti ha parlato a RadioRadioLoSport della situazione spinosa in casa Lazio.

Il post-David Silva è l’argomento che tiene banco in casa Lazio e nel salotto degli opinionisti di RadioRadioLoSport sui 104.5. Nella trasmissione condotta da Ilario Di Giovambattista si è parlato di calciomercato biancoceleste con diversi illustri giornalisti. Stefano Agresti è stato chiamato a commentare il momento di standby del calciomercato biancoceleste. Ecco le sue parole.

La reazione di Tare al no di Silva è emblematica, una reazione dura anche perché quella è stata una sconfitta della Lazio sul mercato e anche una sconfitta di Tare. Ovvio che oggi Tare fa partire la Lazio senza acquisti e questo non può tranquillizzare Inzaghi, che è sveglio e attento.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.