Acerbi sceglie la Lazio: ieri incontro Tare-Pastorello, rinnovo fino al 2025 - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Acerbi sceglie la Lazio: ieri incontro Tare-Pastorello, rinnovo fino al 2025

Pubblicato

su

Secondo Il Messaggero, ieri ci sarebbe stato un colloquio distensivo a Formello tra il ds Tare e Pastorello, agente di Acerbi, per il rinnovo del difensore.

Un po’ di quiete dopo la tempesta. A Formello il cielo si sta schiarendo. E qualche nuvola che si era insidiato tra tra Acerbi e la Lazio, piano piano sta andando via. Così si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero. Se non c’è ancora stata una fumata bianca chiara e decisa, poco ci manca. Un passo in avanti senza dubbio c’è stato nella giornata di ieri. Dopo aver riabbracciato Inzaghi in campo e aver chiacchierato velocemente ma serenamente con Tare due giorni fa, il Re Leone ha mandato avanti il suo agente Federico Pastorello, che ha incontrato il ds laziale e ha avuto un lungo colloquio con Lotito dopo lo sfogo del suo assistito in Nazionale. Ci sarebbe stata una piccola svolta. L’intesa non è lontana, con cifre che si aggirano intorno ai 2,5 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.