Acerbi, nuovo idolo laziale: domenica sarà in Curva Nord? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Acerbi, nuovo idolo laziale: domenica sarà in Curva Nord?

Pubblicato

su

Francesco Acerbi è il nuovo idolo dei tifosi della Lazio: molti lo invocano in Curva Nord, ma arriverà davvero l’invito ufficiale?

«A me non piace autoinvitarmi», è bastata questa semplice dichiarazione per essere travolto dall’entusiasmo dei laziali. Francesco Acerbi è il nuovo idolo dei tifosi, domenica sera potrebbe sedere insieme a loro in Curva Nord. Un primo invito è già arrivato, ma manca ancora quello ufficiale. Il difensore è entrato con la sua umiltà nel cuore dei fans capitolini, che sarebbero felici di accoglierlo nel proprio covo. L’esperienza in biancoceleste è iniziata da soli sei mesi, ma “Ace” ha tutte le carte in regola per lasciare un segno importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.