Acerbi: «È il derby più sentito d'Europa. Sulle parole di Mourinho...»
Connettiti con noi

Campionato

Acerbi: «È il derby più sentito d’Europa. Sulle parole di Mourinho…»

Pubblicato

su

Acerbi è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara dei biancocelesti contro la Roma: le sue parole

Acerbi prima della gara contro la Roma è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e DAZN, ecco le sue parole:

«Il derby è una partita che si prepara da sola, è il derby più sentito in Europa. Ti dà la carica e l’agitazione sana per giocare bene. È entusiasmante giocare queste partite, ma è ancora più bello vincerle. Abbiamo preparato questa partita come le altre, sapendo che è una gara a sé e che si prepara da sola. Sappiamo che bisognerà essere concentrati, carichi e determinati. Servirà lucidità, perché la Roma ha giocatori forti e vorrà vincere. Finalmente gli stadi tornano a riempirsi, ne avevamo bisogno e anche la gente ha bisogno di venire allo stadio».

Le parole del giocatore per DAZN

 «Le dichiarazioni di Mourinho? Per proteggersi sono cose che si dicono. Per il derby le energie si trovano, potresti giocare anche il giorno prima e si trovano. Non c’è stanchezza».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.