Connettiti con noi

Campionato

Acerbi: «Partita fondamentale; io mi trovo bene anche sul centro sinistra»

Pubblicato

su

Acerbi ha parlato nel pre partita del match del campionato di Serie A tra Lazio e Juventus: queste le sue dichiarazioni

Acerbi ha parlato nel pre partita del match di campionato tra Juventus e Lazio. Queste le sue dichiarazioni.

A Lazio Style Channel ha affermato: «Sarà una partita fondamentale e decisiva per la qualificazione in Champions. Sappiamo dell’ importanza, speriamo che il risultato venga dalla nostra parte. Ruolo? Il mio è al centro della difesa però mi trovo bene anche sul centro-sinistra, dove spingo di più.

La retroguardia è l’insieme della squadra, non siamo solo noi cinque. Servirà umiltà per scrollarci di dosso paura e tensioni, possiamo vincere e allo stesso tempo perdere con chiunque. Speriamo che questa sera scatti la scintilla per svoltare. Marusic? Ha fisico e velocità per fare bene anche come terzo di difesa».

A DAZN, invece, ha parlato dell’importanza di Ciro Immobile, che nell’ultima sfida ha sbagliato un calcio di rigore: «Sul rigore sbagliato da Immobile posso dire che è meglio che Ciro si prenda più responsabilità. Lui è la Lazio ed è normale che se sbaglia un rigore si senta più peso sulle spalle, ma è troppo. Bisogna lasciar andar via e voltare pagina, sapendo che lui è un grandissimo attaccante e uno dei trascinatori, che ci fa vincere tantissime partite. Quindi deve stare più tranquillo».

Advertisement