Acerbi deluso da Mancini: si aspettava la convocazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Acerbi deluso da Mancini: si aspettava la convocazione

Pubblicato

su

Acerbi non è stato preso in considerazione da Roberto Mancini per i prossimi impegni della Nazionale

Quando venerdì è uscita la lista dei convocati della Nazionale tutti sono rimasti sorpresi: dalla porta all’attacco, passando per difesa e centrocampo. Sono tanti i giocatori lasciati a casa da Roberto Mancini, tra questi anche Francesco Acerbi.

Delusione e rabbia per il centrale della Lazio. Si aspettava la convocazione in virtù delle ottime prove fatte con la maglia delle aquile: fino a questo momento l’ex Sassuolo ha giocato 25 partite da titolare, in campionato, e siglato 3 gol. Nonostante ciò, tutto questo non è bastato per convincere il ct Roberto Mancini che gli ha preferito Armando Izzo del Torino e il giovane Gianluca Mancini dell’Atalanta. Determinato a fare un bel finale di stagione, Acerbi proverà a convincere il commissario tecnico per le prossime gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.