Acerbi e Luis Alberto tirano il fiato, il programma di Inzaghi verso l'Inter
Connettiti con noi

Campionato

Acerbi e Luis Alberto tirano il fiato, il programma di Inzaghi verso l’Inter

Pubblicato

su

Dalle colonne del Corriere dello Sport la versione sulla scelta di Inzaghi di far tirare il fiato ad Acerbi e Luis Alberto ieri a Formello

Semplice gestione delle energie, ma c’è di più. Simone Inzaghi è preoccupato in vista dell’impegno importantissimo contro l’Inter, e così ha deciso di concedere un po’ di riposo a due elementi imprescindibili del suo 11 iniziale. Questa la versione de Il Corriere dello Sport, che scava nella questione.

Acerbi ieri ha saltato la partitella per un lieve affaticamento, ma si tratta di una misura precauzionale. Vale lo stesso per Luis Alberto, che avverte ancora qualche fastidio a causa dell’operazione di appendicite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.